Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 9 / 04 / 2009


Codice DB1410
D.D. 17 febbraio 2009, n. 285

L.R. 40/1998 − Fase di verifica della procedura di VIA inerente il progetto " Interventi di sistemazione idraulica del Fiume Tanaro e del Torrente Armella in comune di Ormea " − Presentato dal comune di Ormea ( CN ) − Tip. B1.13 − Pos. 48/VER/08. Esclusione del progetto dalla Fase di valutazione di cui all'art. 12 della L.R. 40/1998 −

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

  1. di considerare le premesse parte integrante della presente Determinazione Dirigenziale;
  2. di concludere il procedimento relativo alla Fase di Verifica di compatibilità ambientale (ex art. 10 − L.R. 40/1998) del progetto: "Interventi di sistemazione idraulica del Fiume Tanaro e del Torrente Armella in Comune di Ormea", presentato dal Comune di Ormea (CN) e di non sottoporre il progetto alla fase di valutazione e giudizio di compatibilità ambientale ai sensi dell'art. 12 della L.R. 40/1998, subordinatamente al rispetto delle seguenti condizioni, vincolanti ai fini dei successivi provvedimenti necessari alla realizzazione dell'intervento, di seguito elencate:

PRECRIZIONI DA RECEPIRE NELLA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO

PRECRIZIONI DA RECEPIRE IN FASE DI SECUZIONE DEI LAVORI

La cartografia contenente l'inquadramento geografico del progetto preliminare oggetto della presente procedura costituisce parte integrante della presente determinazione e viene pertanto allegata alla lettera A.

Copia della presente determinazione verrà inviata al proponente ed ai soggetti interessati di cui all'articolo 9 della L.R. 40/1998 e depositata presso l'Ufficio di deposito progetti della Regione.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al tribunale amministrativo regionale entro il termine di sessanta giorni.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente
Carlo Giraudo