Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 9 / 04 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 23 marzo 2009, n. 13−11062

Casa di Cura privata "San Giorgio" sita in Viverone (VC): autorizzazione variazione nosologica posti letto e relativo accreditamento.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le motivazioni espresse in premessa,

  1. di autorizzare il Legale Rappresentante della Casa di Cura privata "San Giorgio", sita in Viverone (VC), alla variazione nosologica dei posti letto ed al relativo accreditamento, cosi come indicato nella scheda allegata alla presente deliberazione sotto la lettera A per farne parte integrante e sostanziale.
  2. di disporre che gli effetti dell'autorizzazione di cui al punto 1 decorrono a far data dal 1 settembre 2008 per n. 28 posti letto nell'Area di Riabilitazione Neuro−psichiatrica e per n.12 posti letto nell'Area di Lungodegenza Neuro−psichiatrica, a seguito degli esiti favorevoli da parte della Commissione di Vigilanza dell' A.S.L.BI.
  3. di demandare all'ARESS (Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari), la verifica del mantenimento da parte della struttura dei requisiti richiesti per l'accreditamento, sulla base dell'assetto autorizzato, dandone comunicazione agli uffici regionali competenti.
  4. di autorizzare l'applicazione del nuovo sistema di remunerazione per i nuovi ricoveri, secondo le modalità di cui all'allegato 3 della D.G.R. n. 33−8425 del 17 marzo 2008.
  5. di far carico al Legale Rappresentante della Casa di Cura "San Giorgio" di richiedere autorizzazione preventiva per ogni eventuale elemento di variazione al presente o a precedenti provvedimenti autorizzativi.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)

Allegato A

CASA DI CURA

SAN GIORGIO

VIA GATTINARA,16

13886 VIVERONE (BI)

PROPRIETA'

Casa di Cura San Giorgio s.r.l.

POSTI LETTO AUTORIZZATI

40

POSTI LETTO ACCREDITATI

40

ARTICOLAZIONE INTERNA DEI SERVIZI DI DIAGNOSI E CURA

I RAGGRUPPAMENTO: NEURO−PSICHIATRIA

UNITA' FUNZIONALE

COD.

AFO

P.L.

AUTORIZZATI

P.L.

ACCREDITATI

Riabilitazione N.P.

56.40

4

28

28

Lungodegenza N.P.

60.40

4

12

12

TOTALE

40

40