Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 9 / 04 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 6 aprile 2009, n. 6−11158

Affidamento a Finpiemonte S.p.A. delle attivita' e delle funzioni connesse alla gestione del Fondo regionale per lo sviluppo e la qualificazione delle piccole imprese di cui alle L.L.R.R. n. 28/99 e 1/09.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di dare indicazione alla Direzione regionale Attività Produttive ed alla Direzione regionale Commercio, Sicurezza e Polizia Locale, per le motivazioni dettagliate in premessa che qui si richiamano integralmente, di affidare a Finpiemonte S.p.A. le attività e le funzioni connesse alla gestione del Fondo regionale per lo sviluppo e la qualificazione delle piccole imprese.

All'affidamento a Finpiemonte S.p.A. ed alla conseguente stipula della Convenzione attuativa provvederanno le Direzioni regionali sopra citate con successivi atti.

La copertura finanziaria dei corrispettivi da versare a Finpiemonte S.p.A. per la gestione del Fondo regionale per lo sviluppo e la qualificazione delle piccole imprese, è assicurata prioritariamente dagli interessi maturati sulle disponibilità complessive del fondo stesso, come stabilito dall' art. 29 comma 6 della convenzione quadro approvata con D.G.R. n. 30 − 8150 del 04.02.2008.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)