Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 14 del 9 / 04 / 2009

CONCORSI


Comune di Casale Monferrato (Alessandria)

Bando di concorso pubblico per esami a n. 2 posti di Educatore Infanzia Categoria C − C.C.N.L. 31.03.1999 − Posizione Economica C1 − C.C.N.L. 11.04.2008 addetti al Settore Servizi Sociali con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Requisiti richiesti: diploma di Maturità; inoltre il titolo professionale di: Diploma di "Educatore professionale" ovvero esperienza di educatore di almeno due anni scolastici in strutture per l'infanzia, ovvero Attestato di Educatore per la Prima Infanzia o equipollenti conseguito in seguito a corsi di formazione e riqualificazione per Educatori Prima Infanzia, istituiti dalla Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 17 della L.R. n. 3/73 e similari, nonché istituiti da altre regioni italiane o Enti pubblici, ovvero Laurea afferente alle discipline pedagogiche e/o psicologiche.

Età: Avvenuto compimento del 18º anno alla data di scadenza del bando.

Scadenza delle domande: entro le ore 12.00 del giorno 11/05/2009.

Copia integrale del bando di concorso e dello schema della domanda di ammissione possono essere ritirate presso il Settore Sviluppo Organizzativo e Gestione delle Risorse Umane e l'URP del Comune di Casale Monferrato o scaricate direttamente dal sito ufficiale del Comune all'indirizzo:
http://www.comune.casale−monferrato.al.it.

Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Settore Sviluppo Organizzativo e Gestione delle Risorse Umane del Comune di Casale Monferrato, Via Mameli n. 14 − Tel 0142.444200−259, e−mail:
persorg@comune.casale−monferrato.al.it.

Casale Monferrato, 09 aprile 2009

Il Dirigente Settore Sviluppo Organizzativo
e Gestione delle Risorse Umane
Walter Fugazza