Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 14 del 9 / 04 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per conferimento incarico a tempo determinato per attivita' di Medico di Medicina Generale presso la sede del Presidio ospedaliero Santa Croce di Moncalieri.

E' indetto avviso pubblico per conferimento di incarico a tempo determinato per attivita di medico di medicina generale presso la sede DEA del presidio ospedaliero Santa Croce di Moncalieri. Possono presentare istanza di partecipazione all'incarico di cui si tratta:

  1. Medici convenzionati per l'assistenza primaria con un numero di scelte inferiori a 500, indicando il numero delle scelte e l'anzianità del rapporto convenzionale;
  2. Medici convenzionati per la continuità assistenziale indicando il numero delle ore di attività e l'anzianità di incarico;

Tale attività non può essere espletata dal sanitario che intrattiene con l'ASLTO5 il rapporto convenzionale in qualità di medico di assistenza primaria. In caso di carenza di personale medico in possesso dei requisiti di cui ai punti 1 − 2 verranno valutate le domande inoltrate da parte di personale medico inserito nella graduatoria regionale dei medici di medicina generale valida per l'anno 2009, pubblicata sul BURP n. 51 del 18/12/2008, in possesso dell'attestato di formazione in medicina generale. Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice alla Direzione Generale dell' ASLTO5 − Via San Domenico, 21 − 10023 Chieri (TO). Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del decimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP. Per ogni eventuale informazione, i soggetti interessati potranno rivolgersi alla S.C. Amm.ne del Personale dell'ASLTO5 Via Real Collegio, 20 Moncalieri − tel 011/6930347.

Il Dirigente
della S.C. Amm.ne del Personale
Fernando Garneri