Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 13


Codice DA1418
D.D. 19 dicembre 2008, n. 3230

Legge regionale 2 luglio 1999, n. 16, articolo 48 − Iniziative della Giunta Regionale in merito al mantenimento ed allo sviluppo dei servizi scolastici nei territori montani − Progetto sperimentale per l'insegnamento interattivo presso la Direzione Didattica di Susa, nel territorio della Comunita' Montana Bassa Valle Susa (TO).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di contribuire al progetto di "Insegnamento interattivo sul territorio" della Direzione didattica di Susa, mediante la concessione della somma di € 30.000,00= da assegnare alla Comunità Montana Bassa Valle Susa, incaricata della concreta attuazione dello stesso;

− il contributo verrà erogato in un'unica soluzione, su presentazione di una dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante, che quantifichi i costi per la realizzazione del progetto ed attesti che la documentazione dei pagamenti effettuati sarà conservata agli atti della struttura, a disposizione per ogni controllo, ai fini di verifica contabile e di regolarità amministrativa.

− l'Amministrazione regionale, attraverso il Gruppo di Lavoro interistituzionale, effettuerà il monitoraggio della sperimentazione, anche ai fini di una successiva reiterazione della stessa sul territorio regionale.

La somma di € 30.000,00= trova copertura nell'impegno contabile n. 4042/2007 sul Capitolo 241937 del Bilancio della Regione Piemonte.

Il Direttore
Giovanni Ercole