Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 2 / 04 / 2009


Codice SF5
D.D. 20 gennaio 2009, n. 4

La Venaria Reale. Aggiudicazione provvisoria all'impresa Imp. Electric SNC di Bellacozza G. & C. per la realizzazione dell'impianto di illuminazione del parcheggio collocato nel comune di Venaria Reale (TO) presso la Reggia di Venaria, denominato parcheggio "Juvara" e del viale da percorrere per l'accesso alla biglietteria della Reggia.

(omissis)

IL RESPONSABILE

(omissis)

DETERMINA

  1. di approvare, per i fatti di presupposto e di diritto illustrati in premessa, il verbale di gara, della seduta tenutasi in data 13 gennaio 2009, che si allega a far parte integrante e sostanziale del presente atto, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa e dell'offerta economica, dal quale risulta che l'impresa Imp. Electric S.N.C. di Bellacozza G. & C., con sede legale in Via Courgnè, 47 − 10098 Rivoli (TO), avendo prodotto l'offerta più bassa, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria della "Procedura negoziata da espletarsi mediante cottimo fiduciario per l'affidamento di lavori per opere, prestazioni e forniture necessarie per gli interventi di manutenzione degli impianti meccanici ed idrici di parte degli immobili costituenti il Complesso della Reggia".
  2. di dichiarare l'impresa Imp. Electric S.N.C. di Bellacozza G. & C., con sede legale in Via Courgnè, 47 − 10098 Rivoli (TO), aggiudicataria provvisoria della procedura negoziata anzidetta, e di demandare agli uffici di competenza, l'acquisizione dei certificati relativi a quanto dichiarato in sede di gara da parte della ditta sopraccitata;
  3. di individuare come Responsabile provvisorio dell'Esecuzione del Contratto l'arch. Maurizio Reggi;
  4. di rinviare la stipula del contratto, ad avvenuta acquisizione con esito positivo dei documenti di cui al punto 2, con apposito provvedimento e di assumere con tale atto anche l'impegno di spesa di € 130.016,34 o.f.i. per l'affidamento della procedura in oggetto;
  5. di trasmettere, in considerazione del fatto che dal 1 gennaio 2009 il Consorzio "La Venaria C.V.C." subentra alla Regione nella gestione della Reggia cosi come previsto all'art. 8 dell'atto costitutivo, e dal contratto di servizio approvato con Delibera di Giunta Regionale n. 124−10442 del 22/12/2008, al Consorzio Stesso la documentazione in oggetto per gli adempimenti in merito.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'articolo 61 dello Statuto della Regione Piemonte e ai sensi dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Responsabile
Alberto Vanelli