Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 13 del 2 / 04 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato mediante mobilità esterna nell'ambito della Regione Piemonte di n. 3 posti di Dirigente Medico per la S.O.C. Emergenza Sanitaria territoriale 118.

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 243/GRU.LEG. del 24/03/2009 è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato, mediante mobilità esterna nell'ambito della Regione Piemonte, di

n. 3 posti di Dirigente Medico per la S.O.C. Emergenza Sanitaria Territoriale 118.

Possono presentare domanda i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di unā€˜Azienda Sanitaria Locale od Ospedaliera della Regione Piemonte, iscritti nei relativi Elenchi Regionali come dirigenti medici in servizio presso l'Emergenza Sanitaria Territoriale 118, che abbiano superato il periodo di prova e siano in possesso dell'idoneità fisica specifica alla mansione.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 20º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P. ed a tale data il candidato deve risultare in possesso dei suddetti requisiti di ammissione.

Alla domanda deve essere allegato un certificato di servizio, un curriculum formativo professionale, i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, il candidato ritenga opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della legislazione vigente.

Il trasferimento è disposto in base a valutazione positiva e comparata del curriculum di carriera e professionale di ogni richiedente in rapporto al posto da ricoprire ed in conformità ai criteri previsti dal D.P.R. n. 483/97.

L'Azienda ha facoltà di modificare, prorogare o revocare l'avviso.

Il testo integrale è pubblicato sul sito internet dell'A.S.L. AT www.asl.at.it.

Per informazioni: S.O.C. Gestione Risorse Umane e Legale, tel. 0141/484306 − 42 − 44.

Il Direttore della S.O.C.
Gestione Risorse umane e Legale
Claudia Cazzola