Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 13 del 2 / 04 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale per il distretto di Asti nord − unità territoriale di Castello di Annone − ai sensi dell'art. 38 dell'ACN del 23.03.2005.

E' indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio, di durata inferiore a dodici mesi, di medico di medicina generale per il distretto asti nord − unità territoriale di Castello di Annone − (art. 38 dell'ACN in vigore dal 23.03.2005), fino al momento in cui verrà individuato il medico avente diritto all'inserimento, a seguito di pubblicazione della zona carente.

Possono presentare domanda di partecipazione all' incarico di cui si tratta tutti i Medici inseriti nella vigente graduatoria regionale di medicina generale; ai fini dell'assegnazione dell'incarico, verrà data priorità ai residenti nell'ambito territoriale carente.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice all' A.S.L. AT − Distretti − S.O.S. Medicina Convenzionata Interna − Via Conte Verde n. 125 − A S T I − in cui dovranno essere indicati: dati anagrafici, posizione e punteggio riportato nella Graduatoria Regionale vigente per la Medicina Generale valida per l'anno in corso, titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall' art. 17 dell' ACN succitato.

Le domande dovranno essere inoltrate entro le ore 12 del settimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. Piemonte (in caso di invio a mezzo Raccomandata A.R., farà fede il timbro postale di spedizione ).

L ‘ Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ogni eventuale informazione i Medici interessati potranno rivolgersi ai Distretti: S.O.S. Medicina Convenzionata Interna dell' ASL AT.

Il Coordinatore Distrettuale
Michele Di Paolo