Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 13 del 2 / 04 / 2009

CONCORSI


Autorita' d'Ambito n. 1 Verbano Cusio Ossola e Pianura Novarese − Novara

Avviso di ricerca per assunzione di un istruttore direttivo tecnico con contratto a tempo determinato della durata di 16 mesi prorogabile fino a 3 anni.

L'Autorità d'Ambito n. 1 del Piemonte intende procedere all'assunzione di un istruttore direttivo tecnico con contratto a tempo determinato della durata di 16 mesi prorogabile fino a 3 anni.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata entro il termine perentorio di 20 giorni dal 02 aprile 2009, data di prima pubblicazione dell'avviso.

Per concorrere all'assegnazione di tale incarico di categoria D1 è necessario il possesso dei seguenti requisiti:

  1. Diploma di laurea in ingegneria, scienze naturali, pianificazione territoriale urbanistica e ambientale del vecchio ordinamento, magistrale o titoli equipollenti.
  2. Patente di guida categoria B (le attività lavorative possono richiedere lo spostamento all'interno delle Province di Novara e del Verbano Cusio Ossola).

Gli altri requisiti previsti e richiesti dal Regolamento sull'accesso all'impiego presso la Provincia di Novara, nonchè le modalità di presentazione delle domande ed i criteri di selezione, sono indicati nell'avviso integrale consultabile sui siti internet
www.ato1acquepiemonte.it

www.provincia.novara.it

www.provincia.verbania.it.

Novara, 02 aprile 2009

Il Direttore