Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 12


Codice DB1406
D.D. 9 febbraio 2009, n. 201

Demanio idrico. L.R. 12/2004 D.P.G.R. 6./12/2004 n. 14/R. Concessione demaniale per l'attraversamento aereo, con linea elettrica, del rio Cavecchia, rio Papretto e rio Massina in Comune di Varisella. Richiedente: Enel Distribuzione S.p.A., Divisione Infrastrutture e Reti, zona di Ivrea. Autorizzazione idraulica n. Au−571, D.D. n. 2606 del 31/10/2008. Concessione demaniale TO/EL/3021.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai fini demaniali, l'Enel S.p.A. Divisione Infrastrutture e Reti, zona di Ivrea, (omissis), all'esecuzione, nel rispetto delle prescrizioni impartite con l'autorizzazione idraulica citata in premessa, fatti salvi i diritti dei terzi, dei lavori necessari per la realizzazione dell'attraversamento aereo del rio Cavecchia, rio Papretto e rio Massina, in Comune di Varisella, con linea elettrica;

di stabilire che i lavori dovranno essere eseguiti nel rispetto delle prescrizioni impartite con l'autorizzazione idraulica citata in premessa;

di stabilire che la presente autorizzazione avrà validità fino al rilascio del formale atto di concessione e che il canone demaniale di concessione, determinato in € 183,00 annui, avrà decorrenza dalla data del presente atto.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge innanzi al Tribunale Regionale delle Acque oppure innanzi al Tribunale Superiore delle Acque, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente
Andrea Tealdi