Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 12


Codice DB1406
D.D. 9 febbraio 2009, n. 200

Demanio idrico. L.R. 12/2004 D.P.G.R. 6./12/2004 n. 14/R. Concessione demaniale per un attraversamento aereo del rio Vadopiano con linea elettrica costituita da cavo MT 15 KV, staffato al ponte di Via San Martino in Comune di S. Giorgio Canavese. Richiedente: Enel Distribuzione S.p.A., Divisione Infrastrutture e Reti, zona di Ivrea. Aut.idr. n. Au−572, D.D. n. 2605 del 31/10/2008. Concessione demaniale TO/EL/3020.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai fini demaniali, l'Enel S.p.A. Divisione Infrastrutture e Reti, zona di Ivrea, all'esecuzione, nel rispetto delle prescrizioni impartite con l'autorizzazione idraulica citata in premessa, fatti salvi i diritti dei terzi, dei lavori necessari per la realizzazione dell'attraversamento aereo del rio Vadopiano in Comune di San Giorgio C.se con linea elettrica;

di stabilire che i lavori dovranno essere eseguiti nel rispetto delle prescrizioni impartite con l'autorizzazione idraulica citata in premessa;

di stabilire che la presente autorizzazione avrà validità fino al rilascio del formale atto di concessione e che il canone demaniale di concessione, determinato in € 61,00 annui, avrà decorrenza dalla data del presente atto.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge innanzi al Tribunale Regionale delle Acque oppure innanzi al Tribunale Superiore delle Acque, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente
Andrea Tealdi