Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 12


Codice DB1413
D.D. 29 gennaio 2009, n. 142

Autorizzazione idraulica n. 11/09 per i lavori di pronto intervento con il ripristino delle sezioni di deflusso del rio Lovich in apice di conoide in Comune di Gravellona Toce (VB). Richiedente: Comune di Gravellona Toce.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

  1. di autorizzare, ai soli fini idraulici, il comune di Gravellona Toce a realizzare le opere di pronto intervento per la sistemazione del Rio Lovich in apice di conoide, nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate nei disegni allegati all'istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, nonché all'osservanza delle seguenti condizioni:
  1. il soggetto autorizzato, dovrà ottenere ogni altra eventuale autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia (concessione edilizia, autorizzazioni di cui alla D.Lgs. 42/04; alla L.R. 45/89; ecc.).

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 gg. innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Direttore
Giovanni Ercole