Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 12


Codice DB1407
D.D. 21 gennaio 2009, n. 82

Domanda di concessione demaniale per attraversamento del corso d'acqua pubblica denominato Torrente Valla in Comune di Spigno Monferrato con n. 2 impianti elettrici aerei alla tensione di 15000/400 volt. Richiedente: Enel − Divisione Infrastrutture e Reti − Area di Business Rete Elettrica − Zona di Alessandria.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai fini demaniali, l'Enel S.p.A.− Divisione Infrastrutture e Reti − Macro Area Territoriale Nord Ovest − zona di Alessandria (omissis), all'attraversamento del corso d'acqua pubblica denominato Torrente Valla in Comune di Spigno Monferrato con n. 2 impianti elettrici aerei alla tensione di 15000/400 Volt;

di stabilire che i lavori dovranno essere eseguiti nel rispetto delle prescrizioni impartite con l'autorizzazione idraulica citata in premessa e allegata al presente atto per farne parte integrante;

di stabilire che la presente autorizzazione avrà validità fino al rilascio del formale atto di concessione e che il canone demaniale di concessione, determinato in €. 122,00 (centoventidue/00) annui, avrà decorrenza dalla data del presente atto.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Reginale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 23/08.

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso nei termini di legge innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente
Mauro Forno