Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 12


Codice DB1414
D.D. 28 gennaio 2009, n. 131

Individuazione delle strutture interne al settore protezione civile preposte all effettuazione dell istruttoria delle domande relative al bando per la concessione di contributi per le attivita di protezione civile effettuate dagli enti locali, approvato con D.G.R. n. 59−10099 del 17/11/2008.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

  1. di individuare, quale referente per le attività relative alla fase di istruttoria generale del procedimento amministrativo relativo alla "concessione dei contributi per attività di protezione civile, da effettuarsi da parte degli di Enti Locali − anno 2008", il Gruppo di Lavoro così composto:
  1. di nominare la Commissione Tecnica per la valutazione e la selezione dei progetti di "Realizzazione di Sedi di Protezione Civile" relativi all'asse d'intervento E), nel rispetto dei criteri generali previsti dal bando approvato con D.G.R. n. 59−10099 del 17/11/2008, nonché delle ulteriori modalità di selezione dei progetti previste dalla Determinazione Dirigenziale n. 33 del 15/01/2009, così composta:
  1. di stabilire che il Dirigente del Settore Protezione Civile è componente di diritto della Commissione Tecnica per la valutazione e la selezione dei progetti di "Realizzazione di Sedi di Protezione Civile" e che la stessa potrà operare in presenza di almeno tre dei suoi membri;

Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell'atto ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Il Direttore
Giovanni Ercole