Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 12


Codice DA0709
D.D. 29 dicembre 2008, n. 1517

Progettazione esecutiva e realizzazione degli interventi per la ricostruzione ed il consolidamento del corpo di fabbrica denominato "Corpo I" del Borgo Castello sito nel Parco Regionale La Mandria (TO). Concessione proroga del termine di ultimazione lavori.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di concedere, per le motivazioni in premessa esposte e richiamate, all'A.T.I. Consorzio Cooperative Costruzioni − Studio Gritella & Associati di Bologna, affidataria dell'appalto per la progettazione esecutiva e la realizzazione di tutte le opere e provviste necessarie per la ricostruzione ed il consolidamento del corpo di fabbrica denominato "I" del Borgo Castello sito nel Parco regionale La Mandria in virtù di contratto rep. n. 11440 del 7.8.2006 e successivi atti aggiuntivi, una proroga di settanta giorni al termine previsto per l'ultimazione lavori il quale resta conseguentemente individuato nella data del 28.01.2009;

− di dare atto che la concessione di tale proroga non può costituire motivo per richiesta da parte dell'Appaltatore di indennizzi o ulteriori compensi diversi da quelli derivanti dagli accordi contrattuali od iscrizioni di riserve aventi per oggetto questioni già a fondamento della proroga di cui trattasi.

La presente determinazione non comporta impegno di spesa e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002.

Il Direttore
Maria Grazia Ferreri