Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 12


Codice DA1603
D.D. 18 novembre 2008, n. 304

Documento Unico di Programmazione 2000/2006 − Obiettivo 2 − Adozione dell'elenco di operazioni revocate dalla Finpiemonte S.p.a. e non recuperate entro la tempistica stabilita da iscrivere a ruolo.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di procedere, nei confronti dei beneficiari indicati nell'Allegato 1 alla presente determinazione, al recupero coattivo delle agevolazioni revocate dalla Finpiemonte S.p.A. mediante iscrizione a ruolo dell'importo non restituito dal beneficiario entro la scadenza a suo tempo prescritta, maggiorato degli interessi di mora, calcolati con decorrenza dalla data di scadenza del termine stabilito dalla Finpiemonte S.p.A. per la restituzione, fino alla data di adozione del presente provvedimento;

di trasmettere alla Direzione regionale Bilancio, Settore Tributi − Addizionali e compartecipazione al gettito erariale, l'elenco delle operazioni per le quali si rende necessario procedere al recupero coattivo mediante iscrizione a ruolo delle somme revocate affinché la stessa possa adottare gli opportuni provvedimenti del caso;

di comunicare a Finpiemonte S.p.A. l'elenco delle operazioni per le quali si è reso necessario procedere al recupero coattivo mediante iscrizione a ruolo delle somme revocate.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Il Direttore
Giuseppe Benedetto