Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 12


Codice DB1805
D.D. 4 febbraio 2009, n. 33

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra la Regione Piemonte e la Fondazione Circuito Teatrale del Piemonte per la realizzazione del progetto "Piemonte dal Vivo".

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di approvare, per le ragioni illustrate in premessa, la collaborazione con la Fondazione Circuito Teatrale del Piemonte, per la realizzazione del pacchetto editoriale del progetto "Piemonte dal Vivo", articolato in molteplici azioni quali la gestione della redazione del catalogo annuale; l'ideazione, progettazione e gestione dei contenuti del sito web; il coordinamento dei rapporti con gli organizzatori delle manifestazioni, con il DAMS per il progetto "Dams dal Vivo", e con altri eventuali partner del progetto; la redazione di ogni altro testo promozionale e ad uso ufficio stampa; la collaborazione all'organizzazione e alla promozione di eventi specifici;

− di approvare lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte la Fondazione Circuito Teatrale del Piemonte, che forma parte integrante e sostanziale della presente determinazione, approvandone la stipulazione;

− di demandare a successivo provvedimento l'assunzione dell'impegno di spesa derivante dall'attuazione della presente determinazione, mediante utilizzo delle disponibilità finanziarie presenti sul pertinente capitolo n. 128095 del bilancio regionale per l'anno 2009.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Direttore
Daniela Formento