Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 12


Codice DB1805
D.D. 2 febbraio 2009, n. 20

Stipula della convenzione tra la Regione Piemonte e l'A.G.I.S. − Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, Delegazione Interregionale Piemonte e Valle d'Aosta di Torino − per la realizzazione della promozione internazionale del progetto "Piemonte dal Vivo".

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di approvare, per le ragioni illustrate in premessa, la collaborazione con l'A.G.I.S. − Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, Delegazione Interregionale Piemonte e Valle d'Aosta di Torino, per la realizzazione della promozione internazionale del progetto "Piemonte dal Vivo";

− di approvare lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte l'A.G.I.S. − Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, Delegazione Interregionale Piemonte e Valle d'Aosta di Torino, allegato alla presente per farne parte integrante, approvandone la stipulazione.

− di demandare a successivo provvedimento l'assunzione dell'impegno di spesa derivante dall'attuazione della presente determinazione, mediante utilizzo delle disponibilità finanziarie presenti sul pertinente capitolo n. 128095 del bilancio regionale per l'anno 2009.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Direttore
Daniela Formento