Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 12


Codice DA1113
D.D. 28 novembre 2008, n. 1119

Azienda faunistico−venatoria "Val Formazza" ricadente nella zona faunistico−venatoria della Provincia del Verbano−Cusio Ossola. Ampliamento della superficie.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, per le motivazioni riportate in premessa, l'ampliamento di ha 1644 della superficie dell'azienda faunistico−venatoria denominata "Val Formazza", ricadente nella zona faunistica delle Alpi della Provincia di Verbania, l'azienda assume pertanto la superficie complessiva di ha 4355;

di ritenere quale parte integrante e sostanziale della presente determinazione, la relazione tecnica allegata di cui si condivide il contenuto.

Il concessionario è tenuto a presentare uno specifico piano pluriennale di interventi di ripristino e miglioramento ambientale finalizzati a creare habitat idonei alla presenza dei galliformi alpini.

Il concessionario, inoltre, è tenuto ai sensi dell'art. 50 della l.r. 70/96, a delimitare l'area dell'azienda faunistico−venatoria con tabelle perimetrali idonee a individuarne i confini, nonché all'osservanza delle prescrizioni citate in premessa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. N. 8/2002.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro 60 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale.

Il Responsabile Del Settore
Carlo Di Bisceglie