Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12


Codice DA1406
D.D. 3 dicembre 2008, n. 3053

R.D. 523/1904 − Polizia fluviale n. 4675 − Realizzazione di un ponte carrabile sul Rio Cavoira in comune di Valgrana (CN) − Richiedente: Sig. Abba' Luca.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai soli fini idraulici, il sig. Abba Luca, ad eseguire le opere secondo le caratteristiche e modalità indicate negli elaborati tecnici allegati all'istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all'osservanza delle seguenti condizioni:

Relativamente alla passerella in legname esistente dal 01.02.2008 sul rio Cavoira, si prescrive che debba essere acquisito il provvedimento di concessione demaniale presso questo Settore al fine di regolarizzare l'occupazione in atto.

Il presente provvedimento costituisce titolo per la concessione ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 11 del regolamento regionale n. 14/R/2004.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente
Carlo Giraudo