Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12


Codice DA1200
D.D. 30 dicembre 2008, n. 645

Presa d'atto degli indirizzi forniti dalla Giunta regionale con D.G.R. n. 6−10325 del 22.12.2008 − Proroga degli incarichi di posizione organizzativa e di alta professionalita' attribuiti all'interno della direzioneTrasporti, Logistica, Mobilita' ed Infrastrutture.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di prendere atto degli indirizzi forniti dalla Giunta regionale con D.G.R. n. 6−10325 del 22.12.2008 in merito alla proroga degli incarichi di posizione organizzativa e di alta professionalità attualmente in essere ed in scadenza il Iº gennaio 2009;

− di prorogare tutti gli incarichi di posizione organizzativa e di alta professionalità attualmente attribuiti all'interno della Direzione Trasporti, Logistica, Mobilità ed Infrastrutture, secondo quanto specificato nell'elenco allegato alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale (allegato 1);

− di stabilire che gli incarichi di cui sopra sono prorogati sino alla data del 30 giugno 2009;

− di precisare che gli incarichi attribuiti a dipendenti che raggiungeranno il vigente limite di permanenza in servizio nel periodo compreso tra la data di assunzione della presente determinazione e la data di scadenza dell'incarico sono prorogati esclusivamente fino alla data di collocamento a riposo dei dipendenti stessi.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore
Aldo Manto