Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n.
12
Codice DA1710
D.D. 26 novembre 2008, n. 726
Acquisto di materiali per iniziative finalizzate alla promozione della Polizia Locale. Spesa euro 817,00. UPB DA12022, Cap. 228084/2008.
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di acquistare, mediante procedura di acquisizione in economia, dalla società GIEMME di D'Agostino F. s.r.l. n. 500 portachiavi macchina, raffiguranti ognuno una scena di sicurezza stradale, da utilizzare per le iniziative formative che verranno in seguito svolte in materia dal Settore P.L., a favore di operatori di P.L. e di autisti di imprese di autotrasporto merci;
- di impegnare sull'UPB DA12022, Cap. 228084/2008, impegno delegato n. 5858, la somma complessiva di € 817,00 (IVA al 20% inclusa) a favore della società GIEMME di D'Agostino F. s.r.l., per le ragioni, in fatto ed in diritto, in narrativa meglio espresse;
- di autorizzare l'erogazione, la liquidazione ed il pagamento, a seguito di consegna del materiale, previa presentazione di regolare fattura vistata dal Dirigente Responsabile del Settore Polizia Locale per conformità all'ordinazione, della somma di € 817,00 alla società GIEMME di D'Agostino F. s.r.l. − con sede in Via Cuneo n. 33, PIANEZZA (TO);
- di stabilire che alla somma complessiva di € 817,00 si fa fronte con lo stanziamento di cui all'UPB DA12022, Cap. 228084/2008, impegno delegato n. 5858: capitolo questo di spesa obbligatoria, che non necessita di assegnazione da programma operativo e di assegnazione di bilancio e che presenta la necessaria disponibilità;
- l'obbligazione avrà scadenza entro il corrente anno finanziario e la Regione Piemonte provvederà al pagamento entro 90 giorni dal ricevimento della fattura.
Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale competente, entro 60 giorni dalla data di ricevimento della stessa.
Il Dirigente
Settano Bellezza