Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12


Codice SA0100
D.D. 17 dicembre 2008, n. 217

Struttura organizzativa speciale "Gabinetto della Presidenza della Giunta Regionale"−SA0100. Attribuzione dell' incarico della posizione organizzativa di tipo A denominata "Supporto all'attivita' gestionale in materia di politiche integrate di sicurezza"al Signor Alberto Malandrino.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le ragioni illustrate in premessa;

di assegnare direttamente in staff alla struttura organizzativa speciale "Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale" − SA01/ la posizione organizzativa di tipo A "Supporto all'attività gestionale in materia di politiche integrate di sicurezza";

di attribuire al signor Alberto Malandrino la posizione organizzativa di cui al precedente punto con decorrenza dal 17/12/2008 o dalla data di presa servizio, se successiva e sino alla data di decorrenza dell'operatività dei nuovi Settori della Giunta regionale;

di revocare conseguentemente l'assegnazione della posizione organizzativa di tipo A denominata "Supporto all'attività gestionale della direzione con particolare riguardo al coordinamento intersettoriale e gestione umane", in precedenza rivestita dal signor Alberto Malandrino a far data dall'assunzione del nuovo incarico.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore
Roberto Moisio