Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12


Codice DA0713
D.D. 11 dicembre 2008, n. 1455

Procedura aperta per l'affidamento del servizio integrato per la gestione, manutenzione, conduzione, controllo ed esecuzione di tutte le attivita' necessarie a mantenere in completo stato di efficienza gli impianti tecnologici della Regione Piemonte. Nomina Commissione Giudicatrice.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di nominare, per i presupposti di fatto e di diritto indicati in narrativa, i componenti della Commissione Giudicatrice, ai sensi dell'art. 84 del D.Lgs. 163/06 s.m.i., con il compito di provvedere, in seduta riservata, ad esaminare, secondo i parametri indicati nella lex specialis di gara, le Offerte Tecniche presentate dai concorrenti indicati in premessa, individuandoli come segue:

− di dare dato atto che l'Amministrazione regionale, ai quattro componenti esterni, riconosce, a titolo di rimborso spese, un importo forfetario di € 2.000,00 o.f.i. caduno, la cui spesa complessiva pari ad € 8.000,00 o.f.i. sarà impegnata con successivo e separato atto sulle uscite di bilancio dell'esercizio finanziario 2009;

− di demandare agli Uffici Amministrativi l'adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore
Maria Grazia Ferreri