Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12


Codice DA1204
D.D. 18 dicembre 2008, n. 624

Lago di Mergozzo. Autorizzazione circolazione unità di navigazione a motore elettrico. Società Environ.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, per le motivazioni riportate in premessa, la Società Environ con sede a Roma, al monitoraggio del fondale tramite sistema Multibeam con unità di navigazione a motore elettrico sulle acque del lago di Mergozzo al fine d ottenere una carta batimetrica delle aree sottoposte al rilievo per un periodo di 10 giorni a decorrere dal 18 dicembre 2008 o dalla data del presente atto, se successiva.

La presente autorizzazione ha validità per un periodo di 10 giorni a decorrere dal 18 dicembre 2008 o dalla data del presente atto fermo restando il rispetto delle restanti norme contenute nel regolamento disciplinante la navigazione sulle acque del Lago di Mergozzo.

La presente autorizzazione è valida solo per il periodo e gli scopi in essa indicati, ed è sempre revocabile per motivi di ordine e sicurezza pubblica o per abuso da parte del titolare, senza pregiudizio dalle eventuali azioni penali ed amministrative in cui dovesse incorrere.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta notificazione o dalla piena conoscenza secondo le modalità di cui alla legge 6.12.1971, n. 1034 ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione o dalla piena conoscenza, ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 24.11.1971, n. 1199.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'articolo 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R − 2002.

Il Dirigente
Tommaso Turinetti