Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12


Codice DA1790
D.D. 24 novembre 2008, n. 700

L.R. 28/99. D.G.R. n. 3−8950 del 16/06/2008. Affidamento d'incarico per la fornitura di materiale promozionale. Impegno di spesa di euro 12.000,00, IVA inclusa, sul capitolo n. 113940/08 (UPB DA17021, assegnazione n. 100279).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di acquistare per le motivazioni espresse in premessa dalla ditta Publidec:

di impegnare a tale scopo la somma complessiva di € 12.000,00 sul cap. 113940/08 (UPB DA17021, assegnazione n. 100279 a favore della Publidec, via Sabotino 20 − 10097 Collegno (TO);

di approvare lo schema di lettera contratto, parte integrante della presente determinazione;

di autorizzare la liquidazione, plausibilmente entro la fine del corrente esercizio, della somma di euro 12.000,00 comprensiva di iva a favore della Publidec ad avvenuta consegna del materiale e, previa presentazione della fattura alla Regione Piemonte, vistata dal responsabile della Direzione Commercio, Sicurezza e Polizia Locale.

Qualora il pagamento della prestazione non venisse effettuato entro 90 gg dalla presentazione della documentazione contabile, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti − ai sensi del D. lgs 231/02 − gli interessi moratori nella misura fissata dal Ministero competente o nella diversa misura che verrà successivamente stabilita con nota del Direttore della Direzione Bilancio e Finanze, comprensivi del maggior danno ai sensi dell'art. 1224 comma 2 del C.C.

Si precisa che, ai sensi dell'art. 3 u.c. legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al T.A.R. entro 60 giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla piena conoscenza della stessa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore
Marco Cavaletto