Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12
Codice DA1113
D.D. 27 novembre 2008, n. 1112
Decreto legislativo n. 143 del 4 giugno 1997. D.G.R. n. 24−9646 del 22 settembre 2008. Misura "Campagne di promozione" in materia di Pesca e Acquacoltura. Approvazione del progetto della Federcoopesca (CP/03/08) e concessione del contributo di euro 27.028,80 cap. 176410/08 (I. 5802).
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Voce di spesa |
Spesa |
Spesa ammissibile |
Coordinamento delle attività |
4.166,67 |
4.166,67 |
Realizzazione Ricettario per ragazzi Stesura testi Cosmesi del testo Stampa − 1000 copie |
2.083,33 1.640,00 |
2.083,33 1.640,00 |
Realizzazione schede didattiche per insegnanti Ideazione visuale Realizzazione grafica Stesura testi stampa |
330,00 590,00 2.916,67 2.800,00 |
330,00 590,00 2.916,67 2.800,00 |
Realizzazione di una pagina web Sviluppo proposta grafica Stesura testi |
666,67 |
666,67 |
Svolgimento evento promozionale con degustazione Organizzazione dell'evento Laboratorio didattico Promozione dell'evento Degustazione prodotto Affitto sala |
1.666,67 4.583,33 666,67 2.083,33 833,33 |
1.666,67 4.583,33 666,67 2.083,33 833,33 |
Totale al netto di IVA |
25.026,67 |
25.026,67 |
IVA non recuperabile |
5.005,33 |
5.005,33 |
Totale generale Iva inclusa |
30.032,00 |
30.032,00 |
4) la spesa ammessa a contributo è di € 30.032,00;
5) il contributo concesso è di €. 27.028,80 pari al 90% della spesa ammessa a contributo;
6) l'Associazione dovrà realizzare gli investimenti conformemente al progetto approvato, nel rispetto delle disposizioni vigenti e, ai fini della liquidazione del contributo, dovranno essere rendicontate le spese corrispondenti a quelle riportate nel prospetto di cui al punto 3);
7) l'inizio della realizzazione dei lavori dell'iniziativa e relativi acquisti è previsto entro il termine di 4 mesi dalla notifica del provvedimento di concessione del contributo, i medesimi devono essere completati entro il termine di 18 mesi;
8) gli investimenti finanziati sono vincolati a destinazione d'uso per 10 anni per i beni immobili e 5 anni per i macchinari e le attrezzature;
9) alla spesa di €. 27.028,80 si fa fronte con l'impegno già assunto con D.D. n. 1062 del 20.11.2008 cap. n. 176410/08 (I. 5802); tale somma sarà liquidata con successivo provvedimento secondo quanto indicato dal bando approvato con D.G.R. n. 24−9646 del 22 settembre 2008.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'articolo 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.
Il Dirigente
Carlo Di Bisceglie