Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 26 / 03 / 2009


Codice DA1013
D.D. 23 dicembre 2008, n. 740

Uffici Tecnici convenzionati tra enti di gestione di aree protette regionali. Autorizzazione alla trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale in rapporto di lavoro a tempo pieno.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare la trasformazione del rapporto di lavoro per il personale facente parte degli uffici tecnici convenzionati degli enti di gestione delle Aree protette regionali nel modo seguente, in base ai presupposti dettagliati in premessa che qui si intendono interamente richiamati:

di precisare che la trasformazione del rapporto di lavoro come sopra specificata non comporta alcuna modifica alla pianta organica degli enti interessati in quanto i tre posti con profilo tecnico sono già previsti al 100%;

di stabilire che all'incremento di spesa per ciascun ente interessato si farà fronte in sede di assegnazione delle risorse per il personale degli Enti di gestione delle AA.PP per l'anno 2009.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente
Giovanni Assandri