Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 26 / 03 / 2009


Codice DA2000
D.D. 6 ottobre 2008, n. 631

Convenzione tra la Regione Piemonte e l'Azienda Sanitaria A.S.O. San Luigi Gonzaga di Orbassano per il proseguimento della collaborazione del dott. Paolo BORRIONE nell'ambito dei progetti di tutela della salute dei giovani e prevenzione del Doping negli atleti.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di avvalersi, per le motivazioni in premessa illustrate ed ai sensi della D.G.R. 12−10772 del 27.10.2003, dell'apporto professionale del dott. Paolo Borrione, Dirigente medico, individuato quale esperto per collaborare nell'ambito dei progetti di tutela della salute dei giovani e prevenzione del Doping negli atleti, dipendente dell'A.S.O. San Luigi Gonzaga di Orbassano;

− di stabilire che l'apporto collaborazionale dovrà essere fornito con le modalità riportate nell'allegato schema di convenzione che fa parte integrante del presente provvedimento e non costituisce onere a carico della Regione;

− l'incarico ha durata sino al 31.3.2009 a decorrere dal 1.10.2008 e contempla un impegno pari a tre giorni alla settimana da svolgersi in orario di servizio.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 65 dello Statuto.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale.

Il Direttore
Vittorio Demicheli