Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 26 / 03 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 9 marzo 2009, n. 14−10929

Recepimento Accordo inerente l'applicazione del comma 3 dell'articolo 2 della Legge Regionale n. 7 del 27.02.2008: "Costituzione di una Fondazione per il riconoscimento quale istituto di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) del Centro di Candiolo".

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

− di recepire l'Accordo tra l'Assessore regionale alla Tutela della Salute e Sanità e le seguenti Organizzazioni Sindacali del Comparto e della Dirigenza firmatarie dei rispettivi Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro del Servizio Sanitario Nazionale: CGIL FP, CISL FP, UIL FPL, NURSING UP e ANAAO ASSOMED, CIMO ASMD, CISL MEDICI, UIL FPL DIRIGENTI sottoscritto in data 26.11.2008 relativamente alla Costituzione di una Fondazione per il riconoscimento quale istituto di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) del Centro di Candiolo" ai sensi della Legge Regionale n. 7 del 27 febbraio 2008;

− di considerare l'allegato Accordo quale parte integrante e sostanziale della presente Deliberazione;

− di dare mandato alla Direzione Sanità di trasmettere la presente deliberazione all'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino e all'IRCCS di Candiolo i provvedimenti di competenza.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)