Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 26 / 03 / 2009


Deliberazione del Consiglio Regionale 10 marzo 2009, n. 244−11338

A.S.F.I.M. Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vercelli − Collegio dei Revisori dei Conti (Articolo 8 Statuto dell'Ente) − Nomina di 1 membro effettivo e di 1 membro supplente.

Si procede alla seguente nomina:

A.S.F.I.M. Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vercelli − Collegio dei Revisori dei Conti (Articolo 8 Statuto dell'Ente) − Nomina di 1 membro effettivo e di 1 membro supplente.

Il Consiglio regionale, sulla base delle conclusioni della Commissione consultiva per le nomine, in attuazione del disposto della legge regionale 23 marzo 1995, n. 39 (Criteri e disciplina delle nomine e di incarichi pubblici di competenza regionale e dei rapporti tra la Regione ed i soggetti nominati) e successive integrazioni, ed in particolare:

− dell'esame dalla stessa effettuato e del parere espresso in ordine alle designazioni pervenute ai sensi dell'articolo 6 della l.r. 39/1995, per le nomine da effettuarsi nella seduta odierna;

− del fatto che i candidati portati in nomina possiedono i requisiti previsti per quanto richiesto;

− del fatto che sono state osservate, nella fattispecie, le procedure previste dalla l.r. 39/1995;

procede allo svolgimento del punto dell'ordine del giorno.

Il Presidente Gariglio dispone la distribuzione della lista dei candidati e della scheda relativa alla nomina di 1 membro effettivo e di 1 membro supplente in seno al Collegio dei Revisori dei Conti dell'A.S.F.I.M. Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vercelli, per la votazione a scrutinio segreto.

Il Presidente Gariglio nomina scrutatori i Consiglieri Leardi e Reschigna.

Il Consigliere Rabino procede all'appello nominale dei Consiglieri.

(omissis)

Il Presidente Gariglio procede alla proclamazione dell'esito della votazione in base allo scrutinio effettuato dall'Ufficio di Presidenza:

Presenti in aula al momento della votazione: n. 39

Votanti: n. 39

Hanno riportato voti:

Membro effettivo:

Baucè Eusebio, (omissis) n. 29

Membro supplente:

Moratto Marco, (omissis) n. 23

Nardelli Luca n. 1

Rolando Sergio n. 1

Schede bianche: n. 6

Schede nulle: n. 4

Il Presidente Gariglio proclama nominati, in seno al Collegio dei Revisori dei Conti dell'A.S.F.I.M. Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vercelli, i signori: Baucè Eusebio, quale membro effettivo, e Moratto Marco, quale membro supplente.

(omissis)