Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 26 / 03 / 2009


Codice SF5
D.D. 11 novembre 2008, n. 255

Approvazione schema di convenzione per gli interventi di restauro conservativo integrale e recupero funzionale delle tele, degli arredi lignei, dei tessuti e degli arazzi, dei metalli e degli apparati decorativi della Cappella Reale e dell'Atrio Cappella oltre alle stanze e alle Gallerie del primo piano del Castello di Valcasotto nel Comune di Garessio (Cn).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

  1. di approvare lo schema di convenzione avente ad oggetto: "convenzione per l'affidamento degli interventi di restauro conservativo integrale e recupero funzionale delle tele, degli arredi lignei, dei tessuti e degli arazzi, dei metalli e degli apparati decorativi della Cappella Reale e dell'Atrio Cappella oltre alle stanze e alle Gallerie del primo piano del Castello di Valcasotto nel Comune di Garessio (CN)" col quale vengono definiti gli aspetti operativi, i ruoli, i tempi di realizzazione, il dettaglio dei costi e comunque quanto necessario per il restauro conservativo integrale e recupero funzionale del Castello di Valcasotto;
  2. per quanto non diversamente indicato con il presente provvedimento si rinvia a quanto disposto con la determinazione 243 del 21 ottobre 2008 avente ad oggetto: "Erogazione di un contributo pari a 995.000,00 euro al capitolo 221775 (Ass. 100365) del Bilancio 2008, a favore della Fondazione Centro per la Conservazione ed il Restauro dei Beni Culturali "La Venaria Reale" finalizzato alla realizzazione di interventi di restauro conservativo integrale e recupero funzionale del Castello di Valcasotto nel Comune di Garessio".

La presente determinazione non comporta nuovi oneri a carico dell'Amministrazione

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'articolo 61 dello Statuto e dell'articolo 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente
Alberto Vanelli