Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 26 / 03 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 9 marzo 2009, n. 54−10968

Legge regionale 5 giugno 1987, n. 32. Iniziativa promozionale "vetrina delle eccellenze liguri e piemontesi nel porto di Savona".

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi …

delibera

Di approvare, per i motivi in premessa indicati, lo schema di protocollo d'intesa tra Regione Liguria, Regione Piemonte e Autorità Portuale di Savona finalizzato all'attivazione di una vetrina delle eccellenze liguri e piemontesi nel porto di Savona, protocollo allegato al presente provvedimento che ne costituisce parte integrante e necessaria.

Di dare atto che la Presidente, prof.ssa Mercedes Bresso, provvederà alla sottoscrizione del protocollo d'intesa, il cui schema è allegato al presente provvedimento.

Di stabilire che le risorse necessarie per la realizzazione dell'iniziativa sono disponibili sui capitoli dell'UPB DB 17041 del bilancio 2009.

Di dare mandato alla Direzione Commercio, Sicurezza e Polizia locale per gli adempimenti successivi al presente provvedimento.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)