Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 11


Codice DA1901
D.D. 28 novembre 2008, n. 473

Assegnazione contributo all'Associazione Almaterra di Torino per il progetto "Donn@work". Impegno di Euro 6.500,00 sul cap. 147347.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

a) 50 % dell'importo previsto a seguito di dichiarazione documentata, da parte del beneficiario, di inizio attività;

b) 50 % dell'importo previsto a saldo previa presentazione della relazione finale e rendiconto dettagliato delle spese sostenute del progetto complessivo.

La realizzazione del progetto dovrà avvenire entro il termine di diciotto mesi decorrenti dalla esecutività della presente determinazione.

L'Ente assegnatario del contributo dovrà predisporre, entro 30 giorni dalla conclusione del progetto, una relazione finale e un rendiconto complessivo del progetto.

La Regione si riserva la possibilità di revocare il contributo concesso qualora l'iniziativa finanziata non si realizzi in conformità con quanto previsto, ovvero vengano accertate irregolarità nella contabilizzazione delle spese e di ridurre il contributo assegnato qualora venga accertata, in sede di verifica, una diminuzione della spesa ammessa a contributo.

Il soggetto destinatario del contributo è tenuto a citare, in ogni iniziativa mirata a diffondere la conoscenza dell'intervento oggetto del contributo regionale, la partecipazione finanziaria della Regione Piemonte alla realizzazione del medesimo e ad inserire il logo regionale nei materiali realizzati.

L'Ente assegnatario del contributo, nel caso predisponga materiali inerenti la realizzazione del progetto, si impegna a mettere a disposizione della Regione Piemonte i materiali realizzati.

All'impegno della somma di € 6.500,00 da assegnare all'associazione Almaterra si fa fronte con l'assegnazione di bilancio n 100670 sul cap. 147347/08.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale competente per il Piemonte entro il termine di 60 giorni dalla notificazione o dall'intervenuta piena conoscenza, secondo le modalità di cui alla L. 6 dicembre 1971, n. 1034 e s.m.i. (Istituzione dei tribunali amministrativi regionali).

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore
Giampaolo Albini