Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11


Codice DA1409
D.D. 24 ottobre 2008, n. 2530

Autorizzazione idraulica n. 92/08 per i lavori di pulizia e taglio vegetazione nell'alveo e sugli argini del rio Lovich nel Comune di Gravellona Toce. Ente attuatore: Comune di Gravellona Toce (VB).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

  1. di autorizzare, ai soli fini idraulici, il Comune di Gravellona Toce, con sede a Gravellona Toce (VB) in Via Della Resistenza n. 10, (omissis), ad eseguire gli interventi di pulizia e taglio vegetazione nell'alveo e sugli argine del Rio Lovich, nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate nelle planimetrie allegate all'istanza, che si restituiscono al richiedente vistate da questo Settore, nonché all'osservanza delle seguenti condizioni:
  1. il soggetto autorizzato, dovrà ottenere ogni altra eventuale autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia (concessione edilizia, autorizzazioni di cui alla D.Lgs. 42/04; alla l.r. 45/89; ecc.).

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 gg. innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Direttore
Giovanni Ercole