Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11


Codice DA1409
D.D. 24 ottobre 2008, n. 2524

Autorizzazione idraulica n. 89/08 relativa a scarico delle acque nel rio Bacenetto − centro di raccolta per la messa in riserva, il raggruppamento preliminare ed il trattamento di rifiuti urbani pericolosi e non sito in loc. Regione Nosere a Domodossola (VB). Richiedente: Valle Ossola S.p.A..

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

  1. di autorizzare, ai soli fini idraulici, la Valle Ossola S.p.A. con sede legale in via Valle Antigorio n. 26 a Crevoladossola (VB) alla realizzazione di n. 1 scarico nel rio Bacenetto delle acque trattate dal Centro di raccolta per la messa in riserva (R13), il raggruppamento preliminare (D13) ed il trattamento (R3) di rifiuti urbani pericolosi e non, ubicato in Località Regione Nosere a Domodossola (VB), nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate nel progetto definitivo approvato dalla Provincia del Verbano Cusio Ossola con Determinazione Dirigenziale del 7^ Settore n. 241 del 13.06.2008, nonché all'osservanza delle seguenti condizioni:
  1. di dare atto che, ai sensi dell'art. 12 comma 9 del Regolamento Regionale 14/R del 06.12.2004, la Valle Ossola S.p.A. è autorizzata all'esecuzione anticipata dei lavori in pendenza del rilascio della concessione a decorrere dalla data di approvazione del progetto definitivo;
  2. Il presente provvedimento costituisce titolo per la concessione ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 11 del D.P.G.R. 06.12.2004 n. 14/R.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 gg. innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Direttore
Giovanni Ercole