Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11


Codice DA2013
D.D. 25 novembre 2008, n. 804

Centro Medico Albese di Lanzavecchia Giovanna & C. s.a.s.− Presa d'atto dell'intervenuta variazione della denominazione sociale e dell'intervenuta nomina del nuovo Legale Rappresentante dell'Ambulatorio di Recupero e Rieducazione Funzionale di I livello, sito in Alba (CN), corso Europa n. 53.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

− di prendere atto dell'intervenuta modificazione della denominazione sociale: dalla denominazione precedente: Centro Medico Albese di Lanzavecchia Giovanna & C. s.a.s. siglabile in C.M.A. di Lanzavecchia Giovanna & C. s.a.s. all'attuale denominazione Centro Medico Albese di Lanza Roberto & C. s.a.s. siglabile C.M.A. di Lanza Roberto & C. s.a.s. e che la legale rappresentanza della Società è devoluta al Sig. Roberto Lanza − titolare dell'Ambulatorio di Recupero e Rieducazione Funzionale di I livello, sito in Alba (CN), corso Europa n. 53, così come espresso in premessa;

− di incaricare il Legale Rappresentante della Società C.M.A. di Lanza Roberto & C. s.a.s. titolare della struttura suddetta, di comunicare al competente Settore, tempestivamente le modificazioni permanenti dell'orario di apertura e dell'impegno orario del Direttore Tecnico e, in via preventiva, per la relativa autorizzazione, ogni eventuale elemento di variazione di titolarità, direzione tecnica, attrezzature principali e locali d'esercizio.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al T.A.R. entro il termine di 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n.8/R/2002.

Il Dirigente
Michele Oberto Tarena