Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11


Codice DA2013
D.D. 21 ottobre 2008, n. 684

IL CORTILE s.c.r.l. − Nomina del Direttore Tecnico dell'Ambulatorio di R.R.F. di I livello − denominato FISIOCENTER REHATEC − presso la sede ubicata in Villanova Mondovi' (CN), via Forzani n. 2.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

− di autorizzare − così come espresso in premessa − a seguito dell'istanza presentata dal Legale Rappresentante della società Il Cortile s.c.r.l., la nomina del dott. Gian Antonio MAGIONCALDA − a far data dal 01/11/2008 − quale Direttore Tecnico dell'Ambulatorio di Recupero e Rieducazione Funzionale di 1 livello denominato FISIOCENTER REHATEC, sito in Villanova Mondovì (CN) − via Forzani, n. 2;

− di incaricare Il dott. Gian Antonio Magioncalda di comunicare alla competente A.S.L. CN 1 − sollecitamente − ogni circostanza che possa implicare situazione di incompatibilità, prevista dalla normativa vigente;

− di incaricare il Legale Rappresentante della società Il Cortile s.c.r.l., titolare della struttura sopracitata, di comunicare al Settore competente, tempestivamente le modificazioni permanenti dell'orario di apertura e dell'impegno orario del Direttore Tecnico e, in via preventiva, per la relativa autorizzazione, ogni eventuale elemento di variazione di titolarità, direzione tecnica, attrezzature principali e locali d'esercizio.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al T.A.R. entro il termine di 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente
Michele Oberto Tarena