Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11


Codice DA1804
D.D. 16 dicembre 2008, n. 953

Legge regionale 28 agosto 1978, n. 58, art. 7. Programma di interventi, per l'anno 2008, a favore di Enti e Associazioni per la realizzazione di convegni, seminari, studi, ricerche e iniziative speciali di rilievo regionale. Domande non ammesse a finanziamento.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di non ammettere a contributo nell'ambito del programma di interventi ai sensi dell'art. 7 della legge regionale 28 agosto 1978, n. 58, per l'anno 2008, per l'organizzazione e la realizzazione di convegni, seminari, studi, ricerche ed iniziative speciali di rilievo regionale, gli Enti e le Associazioni di cui all'allegato della presente determinazione, della quale forma parte integrante e sostanziale, per le motivazioni per ciascuno espresse nell'allegato stesso.

A ciascuno degli Enti di cui all'allegato elenco sarà data formale comunicazione della non ammissione al contributo e delle relative motivazioni.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Direttore
Daniela Formento