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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11


Codice DA1803
D.D. 18 novembre 2008, n. 786

Realizzazione dei lavori di restauro della facciata principale della Chiesa di Santa Maria di Lucedio. Spesa di Euro 360.500,00 (cap. 216750/2008).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Il suddetto contributo complessivo di €. 500.000,00, non soggetto a trattenuta IRES (ex IRPEG) ai sensi dell'art. 28 del D.P.R. n. 600/73, sarà erogato alla Provincia di Vercelli secondo le seguenti modalità: una prima parte, pari ad €. 35.000,00, destinata alla progettazione definitiva, ad avvenuta registrazione dell'impegno di spesa; una seconda parte, pari ad €. 93.000,00, nell'anno 2008 e destinata alla realizzazione dell'intervento, alla ricezione della comunicazione provinciale contenente gli estremi del provvedimento di approvazione del progetto definitivo; la terza parte, pari ad €. 232.500,00, nell'anno 2008 e destinata alla realizzazione dell'intervento, alla stipulazione del contratto di appalto e la quarta, nel corso dell'esercizio finanziario 2009 e pari ad €. 139.500,00, a saldo ed a fine lavori dietro presentazione da parte ed a firma del legale rappresentante di una relazione descrittiva dei lavori effettuati, di un rendiconto delle entrate e delle uscite inerente l'intero intervento, di documentazione contabile (copia fatture) relativa almeno all'equivalente del contributo regionale e di un certificato di collaudo o di regolare esecuzione;

Alla spesa di € 360.500,00 si fa fronte mediante impegno sul cap. 216750/2008 del bilancio 2008.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e termini previsti dalla normativa vigente.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Direttore
Daniela Formento