Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11


Codice DA0903
D.D. 13 novembre 2008, n. 324

Revoca di rateizzazioni disposte con determinazione dirigenziale 5 giugno 2008, n. 150, avente ad oggetto la rateizzazione di somme accertate a titolo di tassa automobilistica, e relative sanzioni e interessi.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. di revocare i numeri 261 e 518 dell'elenco allegato alla propria determinazione 5 giugno 2008, n. 150, mediante la quale si dispone la rateizzazione di somme accertate a titolo di tassa automobilistica, e relative sanzioni ed interessi, e disporre nel contempo le opportune rettifiche qualora le revoche intervengano in procedimenti complessi contestualmente comprendenti altre rateizzazioni, ferme restando in quest'ultimo caso le condizioni tutte previste e riportate nei provvedimenti oggetto di rettifica;

2. di sostituire conseguentemente, in conformità a quanto disposto al punto 1, se e quando ne ricorra il caso, i rispettivi prospetti analitici di ripartizione già depositati in atti.

Il funzionario responsabile della posizione organizzativa contenzioso e rimborsi è incaricato dell'esecuzione del presente provvedimento.

La presente determinazione sarà pubblicata per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'articolo 61 dello statuto e dell'articolo 16 del regolamento approvato con decreto del Presidente della Giunta regionale 22 luglio 2002, n. 8/R.

Il Dirigente
Giovanni Tarizzo