Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11


Codice DA1113
D.D. 22 ottobre 2008, n. 894

Azienda agri−turistico−venatoria "Il Germano Reale" (VC/BI). Spostamento zona per l'addestramento, l'allenamento e le prove dei cani da caccia di tipo "C".

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

− di autorizzare lo spostamento, all'interno dell'azienda agri−turistico−venatoria "Il Germano Reale" (VC/BI), della zona per l'addestramento, l'allenamento e le prove dei cani da caccia, con facoltà di sparo, di tipo "C", su fauna selvatica di allevamento appartenente alle seguenti specie: fagiano, starna, germano reale e quaglia, come individuata nella planimetria catastale agli atti, ed avente la superficie di ha 67,62.

La suddetta zona è istituita fino al 31.1.2013, data di scadenza della concessione dell'azienda agri−turistico−venatoria fermo restando il rispetto da parte del concessionario delle disposizioni indicate nella determinazione dirigenziale n. 330 del 21.10.1999.

La presente determinazione dirigenziale sarà trasmessa al direttore concessionario e alla Provincia di Vercelli e di Biella.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro sessanta giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art.61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/2002.

Il Dirigente
Carlo Di Bisceglie