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Bollettino Ufficiale n. 11 del 19 / 03 / 2009


Codice DA0713
D.D. 27 novembre 2008, n. 1409

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di attuazione del Regolamento (CE) 1828/06 della Commissione. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento del servizio alla Societa' KPMG S.p.A. − MILANO.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. n. 25/08 del 9.4.2008 relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, nn. 62/08 del 15.9.2008, 65/08 del 18.9.2008, 70/08 del 25.9.2008, 72/08 del 30.9.2008 relativi ai lavori della Commissione Giudicatrice, 76/08 del 7.10.2008 relativo all'apertura delle offerte economiche, 79/08 del 10.10.2008 relativo alla verifica della documentazione giustificativa, dai quali risulta che la Società KPMG S.p.A. corrente in Milano − Via Vittor Pisani 25, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa pari ad € 2.183.000,00 oltre I.V.A., totalizzando un punteggio complessivo di punti 94,33/100 (di cui 69,33/100 per l'offerta tecnica e 25/100 per l'offerta economica);

− di procedere all'aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del servizio di attuazione del Regolamento (CE) 1828/06 della Commissione alla Società KPMG S.p.A. corrente in Milano − Via Vittor Pisani 25, per un importo pari ad € 2.183.000,00 oltre I.V.A per € 436.600,00 e così per complessivi € 2.619.600,00 o.f.i.;

− di dare atto che alle formalità inerenti l'impegno di spesa dell'importo complessivo di € 2.183.000,00 o.f.i., provvederà con successivo e separato atto la Direzione Struttura Speciale Controllo di Gestione facendovi fronte con le risorse finanziarie assegnatele con deliberazione n. 18−7988 del 7.1.2008;

− di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell'art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

− di porre in esecuzione anticipata il servizio in oggetto, ai sensi dell'art. 11 comma 12 del D.Lgs 163/06 s.m.i., stante l'urgenza e l'indifferibilità della decorrenza del medesimo per le motivazioni su esposte, fissata per il giorno 1.12.2008, nelle more della stipulazione del contratto;

− di subordinare l'esecuzione anticipata all'invio, ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94, della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente;

− di dare atto che, qualora si dovesse accertare l'assenza dei suddetti requisiti richiesti dalla normativa vigente, in capo all'aggiudicatario, oltre a non procedere alla stipula del relativo contratto verranno assunte le iniziative consentite dalla legge nei confronti del medesimo;

− di demandare ai competenti uffici regionali l'adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore
Maria Grazia Ferreri