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Bollettino Ufficiale n. 11 del 19 / 03 / 2009

APPALTI


Comunita' Montana Val Sangone − Giaveno (Torino)

Appalto con procedura aperta per gestione Comunità Alloggio per disabili IL COLIBRI e gestione progetti educativi per anni tre. Cod. CIG 0285301DD1.

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

1.1) Denominazione e indirizzo ufficiale amministrazione aggiudicatrice: Comunità Montana Val Sangone.−−−

Indirizzo: via XXIV Maggio 01; Localita': 10094 Giaveno (to); telefono: 011 9363336 Telefax: 011 9377522. Posta elettronica (e−mail) cmvalsangone@ica−net.it; Indirizzo Internet (URL):

www.comunitamontanavalsangone.it −

Servizio responsabile: A.S. Ulivari Cinzia:−−−

L'importo del contributo per i partecipanti alla gara è di € 70,00 da versare all'Autorità di Vigilanza Contratti Pubblici − Roma. L'ente appaltante ha provveduto al versamento della propria quota pari ad € 400,00.−−−

1.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto 1.1;−−

1.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione; Come al punto 1.1;

1.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: come punto 1.1

1.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello locale − Comunità Montana Val Sangone;−−

Sezione II: Oggetto dell'appalto.

II.1.3 Tipo di appalto di servizi: Cat. di servizio 25.

II.1.5 Denominazione conferita all'appalto: "Procedura aperta per la gestione Comunità Alloggio per portatori di handicap ultraquattordicenni Il Colibri' e gestione di progetti educativi − durata anni tre".—

II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto:−

a) servizi di gestione della Comunità Alloggio Il Colibri' di Sangano, Via Pinerolo Susa 77, per portatori di handicap ultraquattordicenni residenti nel territorio della Comunità Montana Val Sangone;−−−

b) l'attuazione, cooperazione e gestione di progetti rivolti a persone con disabilità, inseriti presso il centro il Palazzotto in Sangano, il servizio inserimenti lavorativi, il Centro Socio−terapico di Giaveno, il nucleo interdisciplinare disabili e comunque presso ogni altra sede territoriale che si riterrà opportuna orientata alla realizzazione di progetti educativi individualizzati atti al recupero o al mantenimento delle abilità delle persone che vi afferiscono, in un'ottica di presa in carico globale.−−

II.1.7) Luogo esecuzione lavori, consegna forniture, prest. servizi: V.Pinerolo Susa 77−10090 Sangano (TO).

II.1.9) Divisione in lotti: No.−−−

II.1.10) Ammissibilità di varianti: No.−−−

II.2.1 Quantitativo o entità totale: Importo annuo a base d'asta non superabile euro 540.000,00 e complessivamente € 1.620.000,00 per il triennio.−−−

II.3) Durata appalto: anni tre inizio 01.06.2009 fine 31.05.2012.

Sezione III: Informazioni carattere giuridico, economico, finanziario, tecnico,

III.1) Condizioni relative all'appalto:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di euro 18.000,00 tramite fideiussione bancaria o assicurativa della durata di due mesi;−−−

III.1.2) Principali modalità di finanziamento, pagamento: finanziam. fondi propri; pagamenti: art. 27 Capitolato d'Appalto.−−−

III.2) Condizioni di partecipazione.

III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore, del prestatore di servizi, nonché informazioni: iscrizione alla C.C.I.A.A. per l'attività inerente al presente bando; iscrizione all'Albo Regionale delle Cooperative Sociali di Tipo A.−−−

III.2.1.1) Situazione giuridica richiesta: come sopra;

III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria richiesta: essere in possesso di idonee referenze bancarie.—

III.2.1.3) Capacità tecnica,tipo prove richieste: esperienza almeno biennale nella gestione dei presidi residenziali per portatori di handicap minimo 10 utenti.−−

Sezione IV: Procedure

IV.1) Tipo di procedure: aperta (pubblico incanto).−−−

IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in termini di: 1 − proposta operativa progettuale; 2 − migliore offerta economica, in ordine decrescente di priorità, come da art. 7 Capitolato d'Appalto.—

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. −

IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari−condizioni per ottenerli: Disponibili fino al 27.04.2009;−−−

IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 05/05/2009 ore 12,00.—

IV.3.5) Lingua utilizzabile: italiana.−−−

IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato dalla propria offerta: 90 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione offerte.

IV.3.7) Modalità apertura offerte: persone ammesse: SI, titolari o delegati.

IV.3.8) Data, ora e luogo: 07/05/2009 Ore 10,00; luogo Giaveno (TO) − Via XXIV Maggio, 01.

IV.5 Data spedizione bando alla C.E.: 05/03/2009.−

Il Dirigente
Giuseppe Grosso