Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10


Codice DA1808
D.D. 17 novembre 2008, n. 706

Autorizzazione ai sensi dell'art. 6 commi 1,2,3, della L.R. 45/89 per l'intervento: " Ottimizzazione piste ed impianto di innevamento, immobili a servizio della stazione", localizzato nel Comune di Ala di Stura TO), presentato dal Comune di Ala di Stura, compreso nell' Accordo di programma del 27/11/2007 "Riqualificazione delle stazioni invernali minori della provincia di Torino".

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai sensi della Legge Regionale 9 agosto 1989 n. 45 e alla luce delle risultanze istruttorie contenute nei pareri di cui agli allegati A), B) e C), parti integranti della presente determinazione, il Comune di Ala di Stura (TO) all'attuazione dell'intervento avente per oggetto lavori di " Ottimizzazione piste ed impianto di innevamento, immobili a servizio della stazione" localizzato nel comune medesimo, finanziato nell'ambito dell'Accordo di programma sottoscritto in data 27/11/2007 relativo a "Riqualificazione delle stazioni invernali minori della Provincia di Torino.

L'autorizzazione è subordinata al rispetto delle prescrizioni contenute nei pareri di cui all'allegato A), B) e C), del presente provvedimento, di cui costituiscono parte integrante, rispettivamente (A) e (B) dell'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale − Area Previsione e Monitoraggio ambientale e (C) del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali − Corpo Forestale dello Stato − Comando Provinciale di Torino.

Sono fatti salvi i diritti e gli interessi di terzi e le competenze di altri Organi, Amministrazioni o Enti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto Regionale e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Marzia Baracchino