Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10


Codice DA1406
D.D. 17 novembre 2008, n. 2732

R.D. 523/1904 − Polizia idraulica n. 4671 − Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte dell'Officina sul Torrente Pesio lungo la Strada Provinciale n. 42 presso la frazione S. Bartolomeo del comune di Chiusa Pesio (CN) − Richiedente: Amministrazione Provinciale di Cuneo.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai soli fini idraulici l'Amministrazione Provinciale di Cuneo con sede in Cuneo, C.so Nizza n. 21, ad eseguire le opere in oggetto, nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate e illustrate negli elaborati progettuali allegati all'istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all'osservanza delle seguenti condizioni:

Il presente provvedimento costituisce titolo per la concessione ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 11 del regolamento regionale n. 14/R/2004 e s.m.i.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Carlo Giraudo