Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10


Codice DA1418
D.D. 13 ottobre 2008, n. 2389

Legge regionale 2 luglio 1999, n. 16, articolo 51, comma 1, lettera b) − Progetto "Via Alpina" tra l'Istituto Comprensivo di Borgo San Dalmazzo − Scuola Secondaria di primo grado di Valdieri, gli Istituti scolastici di Saint−Etienne de Tinee e di Monaco ed il Parco naturale Alpi Marittime di Valdieri.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di attribuire a favore del Parco naturale Alpi Marittime di Valdieri la somma di € 4.000,00= quale contributo per la realizzazione del progetto di conoscenza e studio sui temi della "Via Alpina" per gli allievi della Scuola di montagna dell'Istituto Comprensivo Statale "S. Grandis" di Borgo San Dalmazzo, per la Scuola Secondaria di 1 di Valdieri (CN) e degli istituti scolastici di Saint Etienne de Tinée e di Monaco;

− il contributo verrà erogato su presentazione di una dichiarazione sottoscritta dal Presidente dell'Ente che quantifichi i costi da sostenere ed attesti che la documentazione dei pagamenti effettuati è conservata agli atti della struttura, a disposizione per ogni controllo, ai fini di verifica contabile e di regolarità amministrativa.

La somma di € 4.000,00= trova copertura nell'impegno contabile n. 4042/2007 sul capitolo 241937 del Bilancio della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Giovanni Ercole