Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10


Codice DA1701
D.D. 22 ottobre 2008, n. 640

L.R. n. 40/1998, art. 10 − Fase di verifica della procedura di VIA inerente il progetto di "Realizzazione di nuovo centro commerciale sequenziale" e della relativa opera connessa "grande struttura di vendita" presentato dalla Societa' Immobiliare 3G Srl, localizzato nel Comune di Varallo Pombia (NO) − Esclusione del progetto dalla Fase di Valutazione di cui all'art. 12 della l.r. n. 40/98

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di ritenere che il progetto di "Realizzazione di nuovo centro commerciale sequenziale" con superficie di vendita complessiva pari a mq. 6.000 e della relativa opera connessa "grande struttura di vendita" con superficie di vendita pari a mq. 3.000 localizzati nel Comune di Varallo Pombia (NO), presentato dalla Società Immobiliare 3G Srl con sede in Varallo Pombia (NO), via Don Gnocchi n. 1, possa essere escluso dalla fase di valutazione di cui all'art. 12 della l.r. 40/98 per le ragioni dettagliatamente espresse in premessa, a condizione che vengano realizzate tutte le mitigazioni di impatto ambientale proposte nel progetto allegato all'istanza in oggetto e che il progetto municipale recepisca tutte le prescrizioni e le raccomandazioni di seguito elencate:

Dal punto di vista tecnico−progettuale:

Viabilità

Progetto

Dal punto di vista ambientale

Paesaggio

Gestione degli inerti

Acque

Sistemi di illuminazione

Gestione rifiuti

Risparmio energetico

Fase di cantiere

Verifica delle prescrizioni e monitoraggi

Sono fatti salvi i diritti e gli interessi di terzi, nonché le competenze di altri Organi, Amministrazioni o Enti in senso autorizzativo ai fini della realizzazione dell'intervento in oggetto.

Copia della presente determinazione verrà inviata al proponente ed ai soggetti interessati di cui all'art. 9 della l.r. 40/98 e depositata presso l'Ufficio di deposito progetti della Regione Piemonte.

Avverso la presente Determinazione é ammesso ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro il termine di 60 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione o in alternativa ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di cui sopra.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto ed ai sensi dell'art. 12, comma 8 della l.r. n. 40/1998.

Il Dirigente
Patrizia Vernoni