Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10


Codice DA1703
D.D. 16 ottobre 2008, n. 628

L.R. 21/85 s.m.i.. Affidamento di incarico per la realizzazione del service editoriale di materiale informativi finalizzato alla realizzazione dell'Agenda del Consumatore per il 2009 e del Vademecum del Consumatore. Impegno e liquidazione di Euro 23.641,20, IVA inclusa ( cap. 114162/08 − assegnazione n. 100280 − UPB DA17021).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di procedere all'affidamento dell'incarico per la realizzazione del service editoriale di materiali informativi finalizzato alla realizzazione dell'agenda del consumatore per il 2009 e del vademecum del consumatore, con le modalità dettagliate nello schema di lettera commerciale allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale, alla ditta Nerosubianco s.r.l., con sede in via Torino 29 bis, 12100 Cuneo, (omissis).

Di impegnare a tal fine la somma di euro 23.641,20 sconto e IVA inclusi, sul Cap. 114162/08 (assegnazione n. 100280, UPB DA17021) a favore della ditta Nerosubianco s.r.l., con sede in via Torino 29 bis, 12100 Cuneo, (omissis).

Di approvare lo schema di lettera commerciale, allegato alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale.

Di autorizzare la liquidazione del corrispettivo spettante alla ditta Nerosubianco s.r.l., in un'unica soluzione, a conclusione della prestazione, nel corso del 2008 su presentazione di regolare fattura, debitamente vistata dal dirigente del settore responsabile.

In attuazione della direttiva UE 2000−35 e del D.lgs. 231/2002 la Regione Piemonte provvederà al pagamento della fattura entro 90 giorni dal ricevimento della stessa. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato entro 90 giorni dalla presentazione della fattura per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno dovuti − ai sensi del D.lgs. 231/02 − gli interessi moratori nella misura stabilita dal Ministero competente ovvero con nota del Direttore della Direzione Bilanci e Finanze, comprensivi del maggior danno ai sensi dell'art. 1224 comma 2 del C.C.

Si attesta che nel procedere all'affidamento dell'incarico sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall'art. 26 comma 3 e 3 bis della Legge 23 dicembre 1999 n. 488, s.m.i.

Si precisa che, ai sensi dell'art. 3 u.c. legge 241/90 s.m.i., contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni, ovvero innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza della stessa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente
Roberto Corgnati